Cerca

Allarme piromani

Paura alle case popolari: un furgone e due auto distrutte da un incendio (IL VIDEO)

Le fiamme sono partite questa notte in via Sospello, nel quartiere di Borgo Vittoria

Paura intorno alla mezzanotte di oggi nel quartiere Borgo Vittoria di Torino: un furgone ha preso fuoco e l'incendio si è allargato alle due auto parcheggiate accanto, lungo via Sospello (proprio di fronte al complesso popolare gestito da Atc).

I vigili del fuoco sono intervenuti subito e hanno domato le fiamme sotto gli occhi degli abitanti spaventati e svegliati dalle esplosioni delle componenti in plastica. Sul posto sono arrivate anche le Volanti della polizia, che ora indagano sull'accaduto insieme ai pompieri: al momento non è esclusa l'ipotesi di un'origine dolosa del rogo, così come quella di un cortocircuito di un motore. Di certo il furgone e una Lancia Ypsilon sono state devastate dalle fiamme mentre la terza auto ha avuto danni minori.

A destare sospetti è anche il fatto che non si tratti del primo episodio simile nella zona: a sentire i residenti del quartiere, solo la notte prima erano bruciate altre due auto accanto ai vicini giardini Allievo. E nei mesi scorsi ci sono stati altri incendi sicuramente dolosi. E ora, dopo l'incendio di ieri, torna l'allarme piromani a Borgo Vittoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.