Cerca

INCIDENTE MORTALE

Incidente in Canavese, muore nello scontro tra auto e Tir

Terribile scontro frontale sulla ex 460, un 41enne morto sul colpo

incidente mortale

Incidente mortale tra Cuorgnè e Pont Canavese

Un automobilista ha perso la vita questa sera nello scontro frontale tra la sua Volkswagen Sharan e un camion sull’ex statale 460.

L’incidente si è verificato poco prima delle 20 tra Cuorgnè e Pont Canavese dove, per cause che sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea, l’auto, condotta da Cristian Alazaroaieun romeno 41enne residente a Locana, si è schiantata frontalmente con un Iveco Trakker che trasportava un piccolo escavatore.

L’urto è stato tremendo e non ha lasciato scampo all’automobilista, morto sul colpo. Inutili si sono rivelati i lunghi tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. Il camionista è invece rimasto illeso, pur se sotto shock. La 460 è stata chiusa a lungo al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.