Cerca

CACCIA AI TEPPISTI

Metropolitana, un'ora di stop a causa dei vandali

Doppio episodio nella serata di ieri, sono entrati nelle gallerie passando da un cantiere

metropolitana polizia

Gtt ha sporto denuncia alle forze dell'ordine per quanto avvenuto martedì (foto d'archivio)

Metropolitana di Torino costretta allo stop per quasi un’ora a causa dei vandali che si sono introdotti nelle gallerie danneggiando le barriere del cantiere di Cascine Vica, a Rivoli.

E' successo ieri sera e gli episodi sono stati due: il primo alle 18, con l’intervento delle guardie che non hanno trovato danni ai treni che hanno quindi potuto riprendere il regolare servizio alle 18.21. Il secondo, più grave, alle 20.20: in questo caso i teppisti sono riusciti a raggiungere i treni fermi tra il capolinea Fermi e il deposito e a danneggiarli con scritte e disegni. In questo caso sono stati visti dagli addetti della sala di sicurezza ma sono riusciti a scappare prima dell’arrivo delle guardie. La metropolitana è rimasta ferma fino alle 20.51.

Gtt ha ovviamente sporto denuncia alle forze dell’ordine. Se identificati, i vandali rischiano di dover rispondere di danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.