Cerca

Incidente stradale

Rocambolesco scontro all’incrocio: auto si ribalta, un uomo all'ospedale

L'incidente tra una Fiat 500 e una Alfa Romeo. Sul posto la polizia locale per i rilievi

La Fiat 500 ribaltata all'incrocio

La Fiat 500 ribaltata all'incrocio

Un brutto incidente stradale si è verificato intorno alle 13 in corso Galileo Ferraris. Lo scontro tra un'Alfa Romeo Giulietta, diretta verso corso Vittorio Emanuele II, e una Fiat 500, proveniente da via Vespucci.

A causare il sinistro, secondo gli addetti  ai lavori, sarebbe stata una mancata precedenza: la 500, colpita dall'Alfa, si è ribaltata a due passi dalla fermata della linea 5 del Gtt.

L'uomo, alla guida della 500, è stato soccorso e poi successivamente trasportato al pronto soccorso del Mauriziano per controlli. Sul posto anche la squadra infortunistica della polizia municipale per gli accertamenti del caso.

Le foto dell'incidente sono state scattate dall'Amico Reporter Federico. La circolazione è tornata alla normalità soltanto nel primo pomeriggio, dopo la rimozione dei veicoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.