Cerca

INCIDENTE STRADALE MORTALE

Incidente mortale, perde la vita un motociclista di Carmagnola

Ecco chi era la vittima dell'incidente di oggi pomeriggio a Baldissero d'Alba

Ambulanza 118

I soccorsi si sono rivelati inutili (foto d'archivio)

Un motociclista di Carmagnola ha perso la vita questo pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto sulle strade del cuneese. E’ successo intorno alle 16 a Baldissero d’Alba, sulla strada provinciale 10 in località Baroli. La vittima è Marco Spessato, 42 anni, nato a Moncalieri e residente a Carmagnola.

Secondo i primi accertamenti compiuti dai carabinieri di Bra, incaricati delle indagini sulla dinamica dell’incidente, il 42enne stava viaggiando in sella alla sua motocicletta Bmw 800 in direzione di Carmagnola quando si è trovato di fronte un’automobile che viaggiava in direzione opposta e che stava svoltando a sinistra, all’altezza dello stabilimento Ondalba.

Ogni tentativo di frenata si è rivelato purtroppo inutile e lo schianto è stato inevitabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’elicottero del 118 ma ogni tentativo di salvare il motociclista si è rivelato purtroppo inutile. L’automobilista è invece rimasto illeso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.