Cerca

Doppio incidente

Aereo ultraleggero precipita sulla strada. Un altro si schianta nel campo

Vigili del fuoco e sanitari al lavoro per soccorrere le persone a bordo

Aereo ultraleggero precipita sulla strada

Incidente aereo pochi minuti fa sul territorio del comune di San Gillio, all'altezza del civico 40 di via Bonino (nella zona industriale al confine con il comune di Val della Torre). E ne è successo un secondo a Favria, con un ultraleggero caduto in un campo.

Secondo le prime informazioni, a bordo dell'aliante di San Gillio c'erano un uomo e una donna: il pilota è già stato soccorso e caricato in ambulanza mentre i vigili del fuoco stanno lavorando per estrarre la passeggera dal velivolo ultraleggero.

Sul posto anche i carabinieri, che dovranno accertare le cause dell'incidente.

Accertamenti in corso per il secondo incidente, con un aereo caduto in un campo vicino a Favria, all'altezza di vicolo Sant'Antonio: il pilota è stato trasportato in ospedale a Cirié per accertamenti mentre il passeggero risulta illeso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.