Cerca

Il caso

Sangue sulle maniglie e vetri rotti, le auto nel mirino dei tossici

I residenti: «In una notte sola 7-8 colpi, non ne possiamo più»

I danni a un'auto

I danni a una delle auto parcheggiate nei pressi di corso Galilei

Finestrini spaccati, auto depredate e un cospicuo numero di danni per le tasche dei cittadini. Dopo Vanchiglia e Barriera di Milano, ecco un nuovo grido d’allarme sulla questione (annosa) dei furti nelle auto.

Ad alzare la voce, questa volta, sono i residenti del quartiere San Salvario. «In una notte - racconta Valentina, una residente -, hanno rotto i vetri di 7-8 auto, poi hanno aperto le portiere e frugato ovunque».

Il raid tra corso Galileo Galilei, corso Massimo d’Azeglio, via Marocchetti. In una zona, rincarano i cittadini, «ormai alla mercé degli spacciatori e dei loro clienti, che di recente si sono spostati mettendo le radici tra i ponti Balbis e Isabella». Una sensazione di insicurezza sempre più evidente. «La mia auto è stata aperta per ben due volte a distanza di neanche un mese» continua Valentina che chiede un occhio delle forze dell’ordine sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.