Cerca

Allarme sicurezza

Spaccano tutti i vetri delle auto in sosta: «Troppo spaccio, questi sono i risultati»

La segnalazione di una famiglia: nel controviale solo vetri rotti

Una delle auto vandalizzate

Una delle auto vandalizzate

Ancora raid vandalici ai danni delle auto in sosta a Torino. Questa volta, il fattaccio è avvenuto nei giorni scorsi in zona Vanchiglia, fra il numero 5 e il numero 1 bis di corso Regina Margherita.

I ladri hanno dapprima mandato in frantumi tutti i finestrini di una Volskwagen posteggiata, in cerca delle monetine presenti all'interno del veicolo. Poi hanno danneggiato tutte le altre macchine presenti sul controviale. Purtroppo, la zona non è nuova a questi fenomeni poiché già in passato, sempre nelle ore notturne, si erano verificati episodi simili a scapito delle auto parcheggiate nelle vie del quartiere, con i balordi che rompevano i vetri per poi asportare - addirittura - autoradio o navigatori satellitari.

I residenti del quartiere non ci stanno e puntano l'attenzione sul problema spaccio. «C'è un pessimo via vai e questi sono i risultati». Sul caso è intervenuto anche il vicepresidente della Circoscrizione 7, Ernesto Ausilio.  «Segnaleremo il caso alle forze dell'ordine e faremo quanto possibile per provare a trovare una soluzione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.