Cerca

Il fatto

Incendio devasta una casa mobile, maxi lavoro per i pompieri

In corso gli accertamenti sulle cause del rogo

L'intervento dei pompieri a Cuorgné

L'intervento dei pompieri a Cuorgné

Attimi di paura ieri sera, martedì 16 gennaio 2024, a Cuorgnè dove un incendio ha completamente distrutto un'ex casa mobile trasformata in abitazione, situata in via Sette Martiri. L'allarme è stato lanciato poco dopo le 20.

L'edificio coinvolto, precedentemente destinato a casa mobile e attualmente in vendita, è stato avvolto dalle fiamme, ridotto in rovina dall'incendio. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco provenienti da Rivarolo Canavese, Cuorgnè e Ivrea, i carabinieri di Cuorgnè e il personale medico del 118.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti o intossicati. I vigili del fuoco hanno lavorato instancabilmente per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza dell'area circostante. Durante l'incendio, una densa colonna di fumo si è alzata nell'aria, diventando ben visibile in tutta la città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.