Cerca

A Novara

Lite in famiglia: si dà fuoco e le fiamme feriscono anche moglie e figli

L'uomo è in condizioni gravissime al Cto. Si indaga sui motivi del folle festo

Cto di Torino

L'ospedale Cto di Torino

Follia dopo una lite in famiglia: un uomo si dà fuoco e le fiamme feriscono anche la moglie e i figli. Una tragedia capitata ieri sera, poco prima di mezzanotte, a Novara nel rione popolari di Sant'Agabio. Autore di tutto, un uomo brasiliano di 44 anni.

L'allarme è scattato poco prima di mezzanotte: i pompieri sono stati chiamati per un incendio in una abitazione in via della Riotta provocato dall'esplosione di una bombola di gas. Sul posto hanno trovato l'uomo, gravemente ustionato soprattutto nella parte alta del corpo. Feriti anche moglie e figli, che avevano cercato di spegnere le fiamme.

Adesso, l'uomo è ricoverato al Cto in gravissime condizioni: le ustioni hanno raggiunto il 30% del corpo e lui è intubato. Meno gravi le condizioni dei congiunti, che sono stati curati al pronto soccorso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.