Cerca

l'incidente

Crolla la vetrata, paura nel palazzo

Sul posto sono arrivati i pompieri, mentre la municipale chiudeva la via

I pompieri intervenuti in corso Lione dopo il crollo

I pompieri intervenuti in corso Lione dopo il crollo

Un incidente su cui ora dovranno essere eseguite approfondite indagini, anche se per fortuna non ci sono stati feriti. Ma sono stati comunque momenti di paura quelli vissuti oggi pomeriggio in corso Lione, a causa del crollo della vetrata di un palazzo al civico 92, all’angolo con piazza Marmolada, in borgo San Paolo. Sono dovuti intervenire i pompieri, chiamati dai residenti allarmati, per mettere in sicurezza l’area dov’è avvenuto il crollo. Un palazzo di quattro piani, quello di corso Lione, che si affaccia proprio su piazza Marmolada.

Poco prima delle 16 di oggi pomeriggio, l’incidente: all’improvviso tutta la vetrata è venuta giù e per fortuna in quel momento nessuno si trovava sul marciapiede altrimenti ora parleremo di una tragedia. I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno nastrato l’area, poi sono arrivati i tecnici per le ulteriori verifiche. Il tutto mentre gli agenti della polizia municipale chiudevano il tratto di strada interessato dal crollo. Da capire, ora, cosa abbia causato l’improvviso crollo di tutti i vetri del condominio, anche se la buona notizia è che nonostante lo spavento nessuno si sia fatto male.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.