Cerca

il fatto

Auto distrutta e una ragazza in ospedale: «Cerchiamo testimoni»

Parla la famiglia coinvolta in un brutto incidente avvenuto in strada Settimo

Le condizioni delle due macchine dopo il brutto incidente

Le condizioni delle due macchine dopo il brutto incidente

Un brutto incidente all’ora di cena. E una ragazza a bordo di una delle due vetture che è stata trasportata in ospedale. Il tutto è avvenuto nei pressi del ponte Amedeo VIII, all’incrocio tra strada Settimo e Lungo Stura Lazio, ai confini tra Torino e Settimo. Ma adesso cerca testimoni la famiglia a bordo della Maserati che l’altra sera si è scontrata con una Fiat Panda. «Mia sorella - racconta Alessia - è finita all’ospedale a Cuneo per il colpo di frusta subìto. Non ha ossa rotte ma deve portare il collare, invece per fortuna mio padre sta bene. La nostra macchina invece è da buttare, distrutta». 

Sul luogo dell’incidente sono arrivati vigili e carabinieri, oltre all’ambulanza. A quanto pare, la conducente della Panda che si è scontrata con la Maserati non avrebbe rispettato il semaforo e sarebbe passata quando era già scattata la luce rossa. Le dinamiche, però, non sono ancora chiare. «Prego chiunque abbia assistito all’incidente di contattarmi», conclude Alessia. Eventuali testimoni del sinistro possono telefonare al numero 3275573853.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.