Cerca

IL MATTATORE

Fiorello debutta con "Aristonello" e cita Chiara Ferragni: "Ama pensati libero...E' l'ultimo"

Davanti all'Ariston un'anticipazione di quello che sarà il "dopofestival" e un riferimento alla "influencer" chiamata alla conduzione lo scorso anno. Che replica tramite "social"

Il debutto di "Aristonello" davanti all'Ariston: "Ama, pensati libero...E' l'ultimo"

Ed ecco arrivare "Aristonello", al secolo, Rosario Tindaro Fiorello che debutta a Sanremo con un vero e proprio show. Coriandoli, musica e un messaggio per Amadeus su un lungo mantello nero che richiama Chiara Ferragni. "Ama pensati libero...E' l'ultimo". E subito, proprio rivolgendosi all'amico di una vita, la prima stoccatina. “Sembravi Rosa Chemical l’anno scorso! ” ha commentato Fiorello riferendosi alla replica di un siparietto che il presentatore ha riproposto insieme con i "maestri" di Poltrone e Sofà facendo partire la sigla di Viva Rai2.

Un momento di ilarità a cui, ormai, il pubblico di Sanremo si è abituato da cinque anni ma, a quanto pare, destinato a non replicarsi anche nelle prossime edizioni. Il messaggio di "Ciuri" infatti non sembra lasciare spazio a molti dubbi.

Soprattutto su quale sia il riferimento nemmeno tanto "tra le righe" anzi, una vera e propria citazione di Chiara Ferragni che, pochi minuti dopo, ha "ripostato" una fotografia del mantello di Fiorello dal suo profilo Instagram con un cuore e due "faccine" sorridenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.