Cerca

ULTIM'ORA

Mirafiori, preso l'uomo che ha sparato e ferito il 24enne in via Monastir

Gli agenti di polizia lo hanno individuato nella notte

La polizia sul luogo dov'è avvenuta la sparatoria in via Monastir

La polizia sul luogo dov'è avvenuta la sparatoria in via Monastir

Voleva colpire un suo connazionale, e invece ha sparato contro il 24enne italiano che è finito al Cto. E' stato sottoposto a fermo d'indiziato di delitto dalla polizia l'uomo che ieri pomeriggio intorno alle 14, a bordo di una Fiat Panda rossa, ha esploso tre colpi di pistola in via Monastir 8, nel quartiere Mirafiori.

Decisive sono state, nelle indagini condotte dagli investigatori della Squadra mobile, lanalisi dei filmati ritratti dalle telecamere di video-sorveglianza presenti nella zona, in parallelo con le informazioni acquisite dopo aver ascoltato le persone informate sui fatti. L'uomo è stato localizzato nel corso della notte e fermato. Avrebbe esploso alcuni colpi di pistola all’indirizzo di un connazionale con cui, il giorno prima, aveva avuto una violenta lite. Ma uno dei proiettili ha ferito, per sbaglio, la caviglia del giovane italiano che poi è stato portato in ospedale. L'arrestato è stato portato in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.