Cerca

l'evento

Patenti ritirate, droga in auto e coltelli: al Carnevale di Ivrea scattano le denunce

Controlli a raffica da parte dei carabinieri. E le sorprese non mancano...

Controlli a raffica da parte dei carabinieri al Carnevale di Ivrea

Controlli a raffica da parte dei carabinieri al Carnevale di Ivrea

Sei denunce in totale, tra chi aveva alzato un po' troppo il gomito, chi aveva con sé droga o persino dei coltelli. Controlli a raffica da parte dei carabinieri al Carnevale di Ivrea, il grande evento che, come ogni anno, ha richiamato un grosso afflusso di persone nel centro della città eporediese.

In particolare, durante i controlli nelle nottate, sono state controllate circa 50 auto, per un totale di più di 80 persone in tutto. Di queste, tre sono state denunciate perché scoperte alla guida in evidente stato di ebbrezza. A tutti e tre i conducenti i carabinieri della compagnia locale hanno ritirato la patente. Un'altra delle persone a bordo delle macchine ispezionate è stata denunciata per uso personale di sostanze stupefacenti, perché trovata in possesso di una dose di hashish. Altri due partecipanti al Carnevale, un 27enne e un 39enne, entrambi del Canavese, sono stati denunciati per porto d’armi od oggetti atti ad offendere, in quanto trovati in possesso di coltelli a serramanico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.