Cerca

Incidente stradale

Con l’auto tra i banchi provoca un incidente: «Volevo solo fare la spesa»

Danni per la macelleria Mimma Carni. Sgomento tra i clienti del mercato

Con l’auto tra i banchi provoca un incidente

Con l’auto tra i banchi di piazza Foroni provoca un incidente

Con l'auto è entrato nel mercato di piazza Foroni, ha tentato una svolta azzardata e causato un incidente colpendo un banco.

E' quanto accaduto ieri, 12 febbraio 2024, verso le 9.30. Il protagonista, a bordo di un Fiat Doblò, ha attraversato l'area mercatale del quartiere Barriera di Milano (come se nulla fosse) rischiando di investire clienti di passaggio e commercianti.

A un certo punto, dopo aver percorso il primo tratto di strada non occupato dagli ambulanti, (cosa che si verifica ogni lunedì), ha finito la sua corsa contro il furgone rosso della macelleria Mimma Carni. Spaccando un vetro, i cui cocci sono finiti sulla carne in esposizione.

Sul luogo dell'incidente è prontamente intervenuta la polizia municipale. Stando al racconto degli ambulanti l’uomo si sarebbe  giustificato dicendo che voleva andare a fare la spesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.