Cerca

CIRIE'

Incendio distrugge un camion, traffico in tilt sulla provinciale a Ciriè

In corso l'intervento dei vigili del fuoco per lo spegnimento delle fiamme e la rimozione del Tir

Incendio camion a Ciriè

Incendio camion a Ciriè

Sono in corso le operazioni di spegnimento di un incendio che, questa mattina, ha distrutto un camion a Ciriè.

E' successo in via Torino (nome assunto dalla strada provinciale 2 in paese), poco dopo le 6, all'altezza della rotonda. Il camionista stava proprio per uscire dalla rotatoria quando, all'improvviso, le fiamme si sono sprigionate dal suo Tir, evidentemente per un malfunzionamento elettrico o, con meno probabilità ma non da escludere, per un problema ai freni. Per fortuna il conducente è riuscito a mettersi in salvo ma non ha potuto fare nulla contro le fiamme che hanno cominciato a divorare il mezzo pesante, in particolare motrice e cabina

Sul posto sono accorsi i carabinieri e le squadre dei vigili del fuoco della centrale di corso Regina Margherita e dei volontari di San Maurizio Canavese. Il veloce intervento dei pompieri ha permesso di fermare le fiamme prima che raggiungessero il carico del Tir, del legname, che avrebbe alimentato ulteriormente l'incendio.

Le operazioni dei vigili del fuoco sono ancora in corso, con le inevitabili ripercussioni sul traffico della zona. La strada provinciale 2 in questo momento è infatti praticamente bloccata. Nei prossimi minuti l'autogru inizierà operazioni di rimozione del mezzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.