Cerca

In piazza Carducci

Principio d'incendio sul bus, due passeggeri feriti

E' successo oggi pomeriggio: le fiamme sarebbero partite da un guasto al motore

Principio d'incendio sul bus, due passeggeri feriti

Un autobus della linea 47 della Gtt ha preso fuoco in piazza Carducci a Torino, intorno alle 14.45 di oggi: per fortuna si è trattato soltanto di un principio d'incendio. Ma due persone sono rimaste ferite a causa dell'improvvisa frenata e sono state trasportate per accertamenti all'ospedale Molinette: le loro condizioni non risultano gravi.

Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sono scaturite da un guasto al motore e a un cilindro dei freni. Che è esploso e ha spinto l'autista a bloccare immediatamente il mezzo. E' stato lui stesso a scendere di corsa e a spegnere le fiamme con l'estintore presente a bordo del mezzo. Poi sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli addetti alla sicurezza di Gtt.

I passeggeri rimasti illesi sono scesi e hanno poi aspettato un altro autobus, inviato dal deposito in sostituzione di quello guasto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.