Cerca

Il fatto

Controlli a tappeto nelle zone della movida, sanzionato un kebab

Durante la serata sono state identificate 196 persone e controllati 9 esercizi pubblici.

veduta di Largo Saluzzo, cuore della movida di San Salvario

Controlli a tappeto nelle zone della movida

Controlli nelle zone della movida nella notte fra sabato e domenica scorsi, sono stati effettuati dalla Polizia di Stato insieme ad altre forze dell'ordine, tra cui l'Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza.

L'operazione, che ha preso avvio alle 20 di sabato sera, ha coinvolto anche pattuglie della Polizia Stradale e si è concentrata principalmente nell'area di piazza Vittorio Veneto, con particolare attenzione ai murazzi del Po, via Matteo Pescatore, via Bava, Lungo Po Cadorna, via Mazzini, via dei Mille, e nel quartiere San Salvario, includendo Piazza Santa Giulia e le vie limitrofe.

Durante la serata, sono state identificate 196 persone e controllati 9 esercizi pubblici. Sono state emesse 3 sanzioni amministrative nei confronti di altrettanti esercizi commerciali: una sanzione è stata comminata a un locale di via Principe Tommaso per occupazione del suolo pubblico senza l'autorizzazione prescritta, una pizzeria kebab di via Baretti è stata sanzionata per violazioni del regolamento di polizia urbana che tutela il riposo, la salute e la vivibilità urbana, e infine, una pizzeria kebab di corso Vittorio Emanuele è stata multata per carenze igienico-sanitarie.

Inoltre, un cittadino italiano è stato denunciato a piede libero e la sua patente di guida è stata ritirata per guida in stato di ebbrezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.