Cerca

l'incidente mortale

Morti sulla Ferrari ai 200 km/h, ecco chi è la donna che era insieme al dj

Svelata l'identità della "misteriosa" signora a bordo della supercar con Hynsi Qestaj

I due morti a bordo della Ferrari: Hysni Qestaj (a sinistra) e Anna Kraevskaya (a destra)

I due morti a bordo della Ferrari: Hysni Qestaj (a sinistra) e Anna Kraevskaya (a destra)

Anna Kraevskaya, una fotomodella di origine ucraina. Ecco svelato il nome della "donna misteriosa" che viaggiava a bordo della Ferrari GTC4 Lusso insieme al dj kosovaro Hysni Qestaj. Entrambi sono morti nel terribile schianto avvenuto a Pasqua nel territorio di Alice Castello, lungo la bretella Ivrea-Santhià. Quando la Ferrari bianca ha sbandato e si è schiantata contro il guardrail per poi spezzarsi in due e prendere fuoco. Completamente carbonizzati i corpi di guidatore e passeggera. Hysni Qestaj è stato identificato poche ore dopo l'incidente, grazie soprattutto al riconoscimento effettuato dal fratello sopraggiunto sul posto. Più complicate, invece, le identificazioni di Anna Kraevskaya. Per dare un nome e un cognome al secondo cadavere, infatti, la procura di Vercelli ha disposto il test del dna.

Anna Kraevskaya aveva 21 anni ed era una modella e indossatrice ucraina. Nata ad Odessa, viveva in Svizzera. Sul suo profilo Instagram sono già parecchi i messaggi di cordoglio da parte di amici e followers, una volta appresa la triste notizia. Il suo ultimo post social era datato 11 marzo, poche settimane prima dello schianto che le è costato la vita. Anna, quel giorno, si trovava all'hotel W Verbier, in Svizzera. Ma che rapporto avevano il dj kosovaro e la modella ucraina? Non è da escludere che Anna abbia trascorso la serata alla discoteca di Sion, il Jukebox Club, dove Hysni Qestaj ha suonato per l'ultima volta. Una serata insieme, poi magari anche una notte insieme. E poi la mattina presto, il viaggio a bordo della rombante e lussuosa Ferrari, dove anche a causa della velocità sostenuta (oltre i 200 chilometri orari come accertato dalle autorità) entrambi hanno trovato la morte. La moglie del dj, invece, è rimasta in Kosovo con i figli di 11 e 14 anni della coppia.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.