Cerca

CASTELROSSO DI CHIVASSO

Una rissa tra adolescenti interrompe la festa dei Coscritti

L'intervento dei carabinieri porta alla sospensione della festa. Gli organizzatori si scusano e un giovane viene denunciato

Una rissa tra adolescenti interrompe la festa di Castelrosso di Chivasso (immagine di repertorio)

Una rissa tra adolescenti interrompe la festa di Castelrosso di Chivasso (immagine di repertorio)

Sabato sera la festa dei coscritti 2006 di Castelrosso di Chivasso  è stata sospesa a causa di continue  zuffe tra i giovani presenti.

Gli organizzatori dell'evento, visibilmente contrariati, hanno diffuso un post di scuse su Instagram. «Non abbiamo potuto fare nulla - scrivono - ma sta tutto nel vostro buonsenso. Siamo più arrabbiati di voi visto che nessuno ha chiesto nulla ma è stato deciso tutto all'improvviso». 

Durante l'intervento, i carabinieri hanno anche fermato e denunciato un giovane nordafricano di 22 anni residente a Trino (Vercelli) per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo, completamente ubriaco, ha minacciato i componenti della pattuglia utilizzando una bottiglia di vetro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.