Cerca

GIAVENO

In trappola l'esibizionista di Giaveno: denunciato dopo mesi di indagini

Quattro vittime, tra cui una minorenne, avevano segnalato i comportamenti osceni dell'uomo

Identificato e denunciato a Giaveno il maniaco che mostrava le proprie parti intime alle donne di passaggio

Identificato e denunciato a Giaveno il maniaco che mostrava le proprie parti intime alle donne di passaggio

La caccia al maniaco esibizionista di Giaveno è giunta finalmente al suo capolinea. Dopo due mesi di indagini serrate, i carabinieri sono riusciti a identificare e denunciare l'uomo che, da febbraio, turbava la quiete di alcune donne di passaggio mostrando loro le proprie parti intimeL'individuo, un uomo di 28 anni, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico

La ricerca dell'identità del maniaco non è stata un'impresa facile: dopo le segnalazioni dei suoi comportamenti osceni, presentate da parte di quattro donne differenti, tra cui una minorenne, sono state avviate indagini molto lunghe che hanno richiesto l'analisi delle immagini di tutte le telecamere di sorveglianza sparse per la cittadina di Giaveno.

 

Una volta raccolti sufficienti indizi e risaliti all'auto che l'uomo utilizzava per spostarsi e avvicinare le proprie vittime, i carabinieri si sono presentati nell'abitazione del sospettato, per verificare che fosse davvero lui il proprietario del veicolo. Una volta confermata la sua identità, gli è stato notificato il provvedimento giudiziario. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.