Cerca

RIVOLI

"La Prima Volta non si scorda mai": risate e riflessione al teatro San Paolo di Rivoli

Venerdì 17 e sabato 18 maggio andrà in scena la commedia che ha registrato il tutto esaurito in tutte le sue tappe

"La Prima Volta non si scorda mai": risate e riflessione al Teatro San Paolo di Rivoli

"La Prima Volta non si scorda mai": risate e riflessione al Teatro San Paolo di Rivoli

Il Teatro San Paolo di Rivoli si prepara a ospitare un evento che promette di essere un vero e proprio trionfo di risate e riflessioni. Venerdì 17 e sabato 18 maggio, la commedia "La Prima Volta non si scorda mai" scritta e diretta da Mario Cavallaro e prodotta da CampoTheatro Torino, offrirà al pubblico una miscela esplosiva di umorismo e dramma umano.

Già acclamata in numerosi teatri nazionali, la commedia ha fatto registrare il tutto esaurito in quasi tutte le tappe della sua tournée. Questo successo non è casuale ma è il risultato di una scrittura arguta e di una regia capace di catturare e mantenere l'attenzione del pubblico.

La narrazione si snoda attraverso le vicende di tre operai, interpretati magistralmente da Mauro Stante, Niko Ferrucci e Sergio Cardinale, che si trovano improvvisamente senza lavoro. La proposta di Sergio Cardinale, il più giovane del trio, di compiere una rapina per risolvere i loro problemi finanziari, introduce una serie di eventi esilaranti e imprevedibili. Il culmine si raggiunge quando i protagonisti si ritrovano, per un errore, in un locale di drag queen, gestito dall'eclettico Tony Skandal, che offre non solo risate ma anche momenti di profonda riflessione sulla realtà sociale.

Oltre ai tre protagonisti, la commedia vede la partecipazione di Patrizia Battaglia e Sabrina Lucarelli, che interpretano i membri delle famiglie dei protagonisti, aggiungendo ulteriori sfumature al tessuto narrativo dello spettacolo. La direzione artistica di Tony Skandal, che oltre a dirigere, interpreta il carismatico gestore del locale di drag queen, arricchisce ulteriormente la produzione.

Questo spettacolo è una rappresentazione che, con leggerezza e profondità, esplora le dinamiche umane in un periodo di incertezza, rendendolo un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro. Il Teatro San Paolo di Rivoli vi aspetta per due serate indimenticabili. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.