Cerca

Moncalieri

Furto da 150mila euro: colpita villa di lusso nella collina di Moncalieri

La banda ha rubato oro e oggetti di pelletteria di marca approfittando dell'assenza del proprietario

Furto da 150mila euro a Moncalieri: colpita villa di lusso

Una banda di ladri, quando il proprietario non era in casa, hanno derubato una villa di lusso a Moncalieri

Hanno atteso non ci fosse nessuno in casa per colpire. E' caccia alla banda di ladri che ha svaligiato una villa di lusso nella collina di Moncalieri domenica 5 maggio.  

Dall'abitazione, di proprietà di un noto imprenditore del settore della pelletteria, sono stati rubati oggetti come cinture, borse firmate, e dell'oro, per un valore di circa 150mila euro. I malviventi hanno forzato una finestra al pianterreno e, una volta dentro, si sono diretti verso le aree della casa dove sapevano di trovare gli oggetti di maggior valore. Verosimile dunque una premeditazione della banda attraverso un'attenta osservazione della vittima e delle sue abitudini. 

Al momento non è chiaro, dato il lavoro del proprietario, se la merce sottratta fosse personale o dell'azienda.

I carabinieri di Moncalieri, guidati dalle immagini catturate dalle telecamere di sicurezza, stanno lavorando per dare un nome e un volto ai responsabili.

Questo non è un episodio isolato: si tratta infatti del quinto furto simile registrato da dicembre 2023. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.