Cerca

il fatto

L'influencer "Siu" è uscita dal coma: «Si è ripresa e parla»

Il marito, accusato di maltrattamenti, è stato arrestato per tentato omicidio

Giallo sull'influencer in fin di vita. Il marito: «È caduta in casa»

Arrivano buone notizie per la 30enne Soukaina El Basri, meglio nota con il soprannome di “Siu”, influencer biellese di origine marocchina ricoverata all'ospedale di Novara a seguito di una profonda ferita al petto. Soukaina è infatti uscita questa mattina dal coma. A confermarlo è lo stesso ospedale. La giovane influencer si è infatti ripresa e parla. Tuttavia Soukaina El Basri rimane, per cautela, ricoverata in rianimazione e la sua prognosi è ancora riservata, anche se l'evoluzione della sua situazione sembra positiva.

Trent'anni e 80mila followers su Instagram, Soukaina El Basri era arrivata in ospedale giovedì pomeriggio. Con lei c’era il marito, Jonathan Maldonato: «Mia moglie è caduta in casa», aveva spiegato l’uomo ai sanitari. Ma forse le cose non sono andate così: dopo essere stato ascoltato dagli inquirenti, Jonathan Maldonato è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. "Siu" e Jonathan, che hanno due bimbe di 6 e 5 anni, vivono a Biella, in un appartamento nel quartiere Chiavazza. Secondo quanto riferito dai vicini e dai parenti, di recente i due litigavano spesso: «I rapporti erano problematici», hanno riferito agli inquirenti. Non solo: un anno fa "Siu" aveva anche denunciato il marito per maltrattamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.