Cerca

Orbassano

Baracche abusive e roghi: il blitz dei carabinieri nei campi nomadi

Un'operazione di controllo dei carabinieri su abusi edilizi, rifiuti e irregolarità

Blitz nei campi nomadi: i carabinieri al controllo nei campi lungo la circonvallazione

Blitz dei carabinieri nei campi nomadi della circonvallazione di Orbassano.

Un'operazione di controllo approfondita su abusi edilizi, rifiuti e irregolarità nei tre campi nomadi situati lungo la circonvallazione. Sono due terreni pubblici e uno privato in cui sono state rilevate una serie di violazioni legali. Tra queste, 11 persone, data la costruzione e mantenimento di baracche irregolari sono state denunciate per abusi edilizi. Ad aggravare la situazione la mancate esecuzione di demolizioni delle ordinanza precedenti.

Il blitz ha portato alla luce anche significativi problemi per l'ambiente: accumulo di rifiuti, tra cui olii esausti, e dei roghi di spazzatura all'interno dei campi. Un rischio per la salute pubblica e dell'ambiente, oltre alla violazione delle normative legate alla gestione dei rifiuti e prevenzione dell'inquinamento. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.