Cerca

Il caso

Banda dei "fleximan", arrestato nella notte il sesto uomo

In manette la banda degli autovelox: scoperta una rete di furti tra Asti, Cuneo e Torino

Le immagini delle telecamere sequestrate dai carabinieri individuano il Fleximan del Piemonte

Le immagini delle telecamere sequestrate dai carabinieri individuano il Fleximan del Piemonte

È stato rintracciato, nella notte, il sesto uomo appartenente alla banda che distruggeva gli autovelox di mezzo Piemonte. Ora si trova in carcere ad Asti. Il gruppo è stato sgominato grazie alle indagini iniziate per scoprire i responsabili dell’abbattimento di due velox.

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Asti, su richiesta della procura, hanno eseguito le misure cautelari nei confronti di persone gravemente indiziate di associazione a delinquere, danneggiamento e furto pluriaggravato. Le prime indagini si sono concentrate verso alcuni pregiudicati della zona, ma è stato solo grazie a un lavoro investigativo strutturato che si è potuto attribuire l’atto ad una banda criminale, che si è scoperto poi essere l’artefice di numerosi furti in abitazioni, aziende e negozi tra le province di Asti, Cuneo e Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.