Cerca

a susa

I No Tav scaricano letame al corteo «Contro le grandi opere»

Alla sfilata in valle c'è anche lo storico leader Alberto Perino

I manifestanti in corteo hanno scaricato letame davanti alla polizia

I manifestanti in corteo hanno scaricato letame davanti alla polizia

C'è anche il 78enne Alberto Perino, storico leader del movimento No Tav, in prima fila al corteo partito oggi pomeriggio alle 14 da Susa, dal titolo “Contro l'inquinamento, lo scempio e la devastazione delle grandi opere”. I manifestanti, che sono tornati in piazza a oltre sei mesi di distanza dall'ultima manifestazione dell'8 dicembre 2023, sfilano lungo le strade di Susa con lo striscione "Tav = Mafia. Liberiamoci dai tentacoli di Sitaf e Telt".

A circa metà sfilata (i partecipanti sono un migliaio circa) è stato scaricato da alcuni sacchi, del letame, proprio davanti ai blindati della polizia, nei pressi della sede Sitaf. Sopra di esso, è spuntato un cartello con sopra scritto "Telt, Sitaf = Mafia, una montagna di m.. ".

 
 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.