Cerca

il fatto

Al campo nomadi scoppia una mega-rissa tra famiglie: ferito un uomo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Paura tra i residenti della zona

Una rissa violenta tra famiglie, probabilmente per un regolamento di conti. E' successo a Volpiano, al campo nomadi di via Nuova Circonvallazione, periferia del paese. La colluttazione è successa ieri sera alle 21. Il baccano ha svegliato i residenti della zona, che si sono rinchiusi in casa mentre al campo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Chivasso. Alla vista dei militari tutti i contendenti se la sono data a gambe, ma un uomo è rimasto ferito ed è stato costretto a ricorrere alle cure del personale del 118. Indagini in corso per fare luce sull'accaduto.

Il campo nomadi di Volpiano è lo stesso dove, l'anno scorso a dicembre, si erano verificate ben due aggressioni nel giro di pochi giorni con tre donne che erano state picchiate (una delle quali era incinta) e un ventenne finito in ospedale per le lesioni subìte. Anche in quella circostanza, la rissa era avvenuta per una vendetta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.