Cerca

IN VIA LIVORNO

Incidente stradale all'incrocio, tre feriti in ospedale

E' successo pochi minuti fa: sono intervenuti anche i vigili del fuoco per evitare che una delle auto s'incendiasse

Scontro all'incrocio, tre feriti in ospedale

Foto dell'Amico reporter Federico

Incidente stradale pochi minuti fa, poco dopo le 15, in via Livorno angolo corso Umbria: una Bmw 520 e una Citroen C3 si sono scontrate proprio all'incrocio, probabilmente perché una delle due ha svoltato proprio mentre stava arrivando l'altra.

Toccherà alla polizia municipale, arrivata sul posto, stabilire dinamica e responsabilità dello scontro. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche vigili del fuoco e ambulanze: i primi hanno messo in sicurezza le auto, in particolare la Citroen, particolarmente danneggiata e a rischio incendio; le seconde hanno soccorso conducenti e passeggeri delle due auto. Alla fine hanno trasportato al vicino ospedale Maria Vittoria le tre persone a bordo della Bmw. Le loro condizioni non risultano gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.