Cerca

ULTIMA ORA

Mamma e due figli feriti nell'incidente stradale fra due Fiat Panda

All'ospedale anche il conducente dell'altra auto

Mamma e due figli feriti nell'incidente stradale fra due Fiat Panda

Incidente stradale fra due Fiat Panda in corso Umbria angolo via Macerata: è successo intorno alle 16 di oggi, probabilmente perché uno dei conducenti non ha dato la precedenza all'altro durante la svolta a sinistra.

Sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce Verde di Villastellone: mamma e figlia di 8 anni sono state trasportate in "codice verde" all'ospedale infantile Regina Margherita, così come il figlio di 13 anni. Però lui ha riportato ferite più gravi perché si trovava sul sedile del passeggero, sul lato dov'è avvenuto l'impatto: ha riportato un trauma cranico e facciale (per lui è stato definito il "codice giallo"). Intanto il conducente dell'altra auto coinvolta è stato trasportato in codice verde al Maria Vittoria.

Sul posto è arrivata anche la polizia municipale per i rilievi di rito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.