Cerca

ULTIMA ORA

Muore a 42 anni dopo l'incidente in tangenziale

E' il camionista coinvolto nel tamponamento di stamattina: troppo gravi le ferite riportate

Muore a 42 anni dopo l'incidente in tangenziale

E' morto in questi minuti al Cto di Torino il 42enne coinvolto nell'incidente di questa mattina in tangenziale, quando si è verificato un tamponamento fra un camion e un furgone all’altezza dell’uscita Interporto Sito (a Orbassano, in direzione Milano).

A causa dell’incidente il furgone, che ha terminato la sua corsa contro un muro, ha preso fuoco e il conducente è stato estratto appena in tempo da altri automobilisti di passaggio, che avevano assistito all’incidente. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia di carabinieri, poi a seguire sono arrivati polizia stradale, un’ambulanza e i vigili del fuoco.
Il camionista 42enne, che risulta residente a San Mauro Torinese, è stato trasportato immediatamente in “codice rosso” e in condizioni critiche al pronto soccorso dell’ospedale Cto: arrivato in arresto cardiaco, è stato operato per un grave trauma addominale. I medici hanno provato a salvargli la vita per tutto il giorno ma non ce l'hanno fatta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.