Cerca

Il fatto

Tentato omicidio in strada, un uomo ne accoltella un altro e poi scappa

Identificato l'aggressore, il ferito (36 anni) trasportato al Maria Vittoria

Lite in strada tra due uomini, uno accoltella l'altro poi scappa

Lite in strada tra due uomini, uno accoltella l'altro poi scappa

Un uomo di 36 anni di Venaria Reale è stato accoltellato durante una lite in strada per motivi personali. L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 1 luglio 2024, intorno all'ora di pranzo, mentre la vittima si trovava in auto all'incrocio tra via Iseppon e corso Papa Giovanni XXIII, vicino alla sua abitazione.

L'aggressore, un conoscente della vittima anch'egli residente nella cittadina, è fuggito dopo l'attacco. Tuttavia, la polizia locale e i carabinieri della compagnia cittadina sono intervenuti rapidamente sul luogo e sono riusciti a rintracciarlo poco dopo, procedendo al suo arresto con l'accusa di tentato omicidio.

Il ferito è stato trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria di Torino, riportando ferite al torace. Fortunatamente, non è in pericolo di vita e non ha mai perso conoscenza, riuscendo così a identificare immediatamente il suo aggressore e facilitando le indagini delle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.