Cerca

Piossasco

La "banda della marmotta" colpisce ancora : due esplosioni in una notte

Assalto al bancomat Crs di Piossasco e al bancomat delle poste di Barbania

La "banda della marmotta" colpisce ancora : due esplosioni in una notte +++

Bancomat esploso (foto d'archivio)

La "banda della marmotta" colpisce ancora: due esplosioni in una notte, a Piossasco e a Barbania. 

Sono ormai mesi che la famigerata banda assalta i bancomat della provincia torinese: la tecnica è sempre la stessa. Detta "della marmotta", appunto, consiste nell'inserire l'esplosivo all'interno del vano del bancomat riservato all'erogazione del denaro per poi innescare l'esplosione

I due colpi della scorsa notte, si aggiungono a una lunga serie di furti riconducibili alla banda: solo negli ultimi tre mesi sono, infatti, una ventina.

A PIOSSASCO

Il colpo alle 3 del mattino a Piossasco, dove quattro persone hanno fatto saltare in aria il bancomat della banca Crs in via Pinerolo.

L'esplosione ha fatto scattare immediatamente il dispositivo di allarme della banca, ma non solo. Numerose segnalazioni sono arrivate al 112 dai residenti che abitano sopra la filiale bancaria, svegliati di soprassalto dal boato.
Non è la prima volta che Piossasco viene presa di mira: solo il mese scorso, un altro bancomat, questa volta della banca del Piemonte, era stato fatto esplodere sempre su via Pinerolo.
A BARBANIA

Una volta recuperato il bottino, ancora da quantificare, la banda è fuggita su una macchina di grossa cilindrata. Ma non si sono fermati qui: poco dopo, infatti, è stato fatto esplodere il bancomat delle poste a Barbania, in via Drovetti. Anche in questo caso è ancora da capire la somma di denaro rubata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.