Cerca

almese

Un ragazzo di 17 anni annega nella Goja del Pis

I bagnanti hanno assistito alla scena e hanno dato l'allarme

elicottero drago vigili del fuoco

L'elicottero Drago dei vigili del fuoco

Tragedia ad Almese: un ragazzo di 17 anni, Tiziano Nourrice, è morto annegato nella piscina naturale della Goja del Pis.

A quanto risulta, nella giornata di oggi, giovedì 4 luglio, il giovane è stato visto entrare in acqua senza più riemergere. L'allarme è stato dato immediatamente dalle persone presenti, che hanno assistito impotenti alla scena.

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari con un'ambulanza, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, supportati dai colleghi del reparto volo del comando provinciale con l'elicottero Drago, e i sommozzatori, che hanno recuperato il corpo del giovane. Ma non sono riusciti a salvarlo nonostante i tentativi di rianimarlo: purtroppo è rimasto troppo tempo sott'acqua.

I rilievi del caso sono stati affidati ai carabinieri di Almezse, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.