Cerca

Frassinetto

Colpo al magazzino degli Alpini di Frassinetto: rubati tavoli, panche e pannelli per il palco

Spariscono le attrezzature alla vigilia del "Frassi Outdoor", indagini in corso

Furto nel magazzino degli Alpini a Frassinetto. L'episodio è avvenuto durante la notte tra lunedì e martedì della scorsa settimana. I malviventi hanno forzato il lucchetto della struttura e, una volta all'interno, hanno rubato panche, tavoli e pannelli per l'allestimento del palco. Un colpo che ha colpito duramente gli organizzatori della prima edizione del "Frassi Outdoor", evento che si è comunque svolto regolarmente sabato 6 luglio 2024.

Secondo quanto ricostruito, i ladri sono entrati nel magazzino e hanno portato via circa il 70% dei materiali custoditi, per un valore complessivo di qualche migliaio di euro. Molto probabilmente hanno agito utilizzando un furgone per caricare tutto il materiale in un unico viaggio.

Dopo la denuncia, sono intervenuti i carabinieri di Ivrea per fare luce sull’accaduto. Le telecamere di videosorveglianza del Comune, puntate sulla provinciale per Pont Canavese, potrebbero rivelarsi fondamentali per identificare i responsabili. 




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.