Cerca

ULTIMA ORA

Investita e trascinata da un’auto: una signora di 64 anni è gravissima

Ancora un grave incidente stradale lungo corso Grosseto, dove qualche giorno fa é morta un’altra donna

Investita e trascinata da un’auto: una signora di 60 anni è gravissima

Ancora un grave incidente stradale in corso Grosseto, dove intorno alle 14.30 una donna di 64 anni é stata investita e trascinata per una decina di metri da una Toyota Yaris guidata da un uomo di 70 anni.

L’impatto é avvenuto all’altezza del civico 85 ma non è chiaro, al momento, se la signora stesse attraversando sulle strisce pedonali: la polizia locale sta svolgendo gli accertamenti di rito per chiarire la dinamica, anche grazie a testimoni e telecamere di videosorveglianza.


Di certo la 60enne è stata soccorsa dai sanitari della Croce Verde di Villastellone, che l’hanno trasportata in “codice rosso” all’ospedale San Giovanni Bosco. Le sue condizioni sono serie: ha riportato la frattura del bacino e un trauma toracico grave. La prognosi è riservata. Anche il conducente della Yaris, sotto shock, ha chiesto di essere visitato.

Durante i soccorsi, nel tratto di corso Grosseto tra via Ala di Stura e piazza Rebaudengo, é rimasta aperta alle auto solo una corsia di marcia.

Proprio in corso Grosseto, il 28 giugno, un’altra signora era stata travolta e uccisa da un mezzo della raccolta rifiuti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.