Cerca

Atti osceni in luogo pubblico sul Lago Maggiore

Fa il bagno nudo nel Lago Maggiore e mostra i genitali ai passanti: 61enne denunciato

L'uomo è stato multato per ubriachezza e denunciato per atti osceni in luogo pubblico e oltraggio a pubblico ufficiale.

Fa il bagno nudo nel Lago Maggiore e mostra i genitali ai passanti: 61enne denunciato

Foto d'archivio

Un uomo ubriaco di 61 anni ha fatto il bagno nudo nel Lago Maggiore. Poi, uscito dall'acqua, ha mostrato i genitali ai passanti sulla passeggiata pedonale. È successo intorno alle 20 di domenica 4 agosto nella zona di corso Umberto I a Stresa.

I presenti, sconcertati dall'episodio, hanno allertato i carabinieri, che hanno subito raggiunto la zona pedonale di orso Umberto I. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha spiegato ai militari dell'Arma di essersi tuffato in acqua perché era accaldato e di aver poi proseguito con gli atti osceni perché i passanti erano, a suo dire, invidiosi delle sue "qualità". Dopo aver capito che i militari lo avrebbero denunciato, il 61enne ha cominciato a offenderli. A quel punto, l'uomo è stato circondato da una ventina di persone, che hanno iniziato a inveire contro di lui.

Per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, i carabinieri hanno portato il 61enne in caserma. L'uomo è stato multato per ubriachezza e denunciato per atti osceni in luogo pubblico oltraggio a pubblico ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.