Cerca

al confine tra venaria e torino

Scontro frontale tra auto e moto, due feriti. Il motociclista è grave al Cto

Ennesimo incidente stradale sulle strade torinesi, grave un 55enne

Scontro frontale tra auto e moto, due feriti. Il motociclista è grave al Cto

Scontro frontale tra auto e moto, due feriti. Il motociclista è grave al Cto

Un motociclista è ricoverato in gravi condizioni al Cto dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio al confine tra Venaria e Torino.

Erano quasi le 15 quando il motociclista, un 55enne, stava percorrendo via Druento in sella alla sua Benelli. Per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, arrivato all'altezza dell'incrocio con via Susa, il motociclista si è schiantato frontalmente con una Dacia Sandero guidata da una 57enne.

L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso dalla Croce Verde di Villastellone e trasportato, in codice rosso, al Cto. Ferita, in modo non grave, anche la donna, che è stata invece portata al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli. 

Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto nelle ultime ore in provincia di Torino. Una serie di scontri che purtroppo sono anche costati la vita a due giovani:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.