Cerca

Nichelino

Perde il controllo del veicolo e si schianta contro il guardrail, ferito

Solo la scorsa settimana un 28enne aveva perso la vita a bordo di un monopattino

Incidente stradale a Nichelino sulla strada Debouchè. Un uomo di 60 anni, alla guida di una Citroën C3, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi violentemente contro il guardrail. La polizia locale è intervenuta prontamente per mettere in sicurezza l'area e gestire il traffico. Fortunatamente, l’automobilista, trasportato in ospedale, non è in gravi condizioni.

L'incidente odierno riaccende i riflettori su un punto particolarmente critico della strada Debouchè, lo stesso in cui, solo la scorsa settimana, un giovane di 28 anni ha perso tragicamente la vita dopo essere stato investito mentre si trovava su un monopattino.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incidente, senza escludere l'ipotesi di un malore che potrebbe aver colpito il conducente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.