Cerca

IL FATTO

Donna anziana incastrata in un tombino: salvata dai Vigili del Fuoco

E' successo ieri pomeriggio, quando la pensionata stava passeggiando tranquillamente per le vie di Forno Canavese: senza accorgersene ha messo il piede su una griglia di un tombino in cattive condizioni.

Pensionata incastrata in un tombino a Forno Canavese: salvata dai Vigili del Fuoco

Una donna di 71 anni è rimasta incastrata in un tombino. E' successo ieri pomeriggio,quando la pensionata stava passeggiando tranquillamente per le vie di Forno Canavese: senza accorgersene ha messo il piede su una griglia di un tombino in cattive condizioni. La struttura, infatti, presentava delle aperture eccessivamente larghe, che hanno intrappolato il piede della donna, impedendole di liberarsi.
La scena non è passata inosservata e, in breve tempo, sono stati allertati i soccorsi. I primi a giungere sul posto sono stati i Vigili del Fuoco di Rivarolo, che con grande professionalità e rapidità hanno liberato la donna dal tombino.
Una volta liberata, la pensionata è stata affidata alle cure della Croce Bianca del Canavese. I soccorritori hanno prestato un primo soccorso sul posto, per poi trasportarla all'ospedale di Ciriè per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le condizioni della donna non destano preoccupazioni.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.