Cerca

il fatto

Danno fuoco al paninaro davanti alle case popolari: si teme una vendetta

Paura nella notte a Mirafiori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: completamente distrutto il mezzo

La paninoteca distrutta dalle fiamme

La paninoteca distrutta dalle fiamme

Un incendio su cui ora si indaga sulle cause. A prende fuoco nella notte, tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre, è stata la paninoteca "Mimmo Kebab" di piazza Omero, zona Mirafiori, a pochi passi dalle case popolari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. Completamente distrutto il mezzo del paninaro, e bruciati anche tavoli e sedie.

Per fortuna, l'incendio non ha provocato feriti: il paninaro in quel momento era chiuso e non c'erano clienti. I pompieri intervenuti non hanno trovato alcun innesco. Il gestore della paninoteca, un egiziano, presenterà denuncia. Purtroppo, in zona gli incendi si stanno ripetendo con troppa frequenza. A giugno un camper è andato distrutto dalle fiamme nel complesso popolare di via De Bernardi. Due settimane fa, sempre in via De Bernardi, è stata bruciata un'auto e negli stessi giorni un raid vandalico ha danneggiato una lavanderia automatica di via Don Grazioli. E nelle popolari di via Poma e via Scarsellini, a pochi metri da piazza Omero, vivono da anni famiglie nomadi, molte delle quali abusive nelle case. Forse una vendetta nei confronti del paninaro per precedenti dissidi? 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.