Cerca

Incidente stradale

Fiat Panda si ribalta in un campo, conducente soccorsa e trasportata in ospedale

Codice giallo per la donna alla guida dell'auto. Vigili del fuoco e municipale all’opera per la dinamica dell'incidente

Fiat Panda si ribalta in un campo

Fiat Panda si ribalta in un campo

Il motore all’insù, l’auto sottosopra. Ha rischiato di farsi male seriamente la conducente della Fiat Panda grigia che, oggi pomeriggio, 27 settembre 2024, è uscita dalla carreggiata di via Cambiano, a Chieri. Stava viaggiando verso la frazione dei Falcettini e, senza coinvolgere altri veicoli, si è ribaltata nel campo accanto all’asfalto. 

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno prestato i primi soccorsi e dato l’allarme. Così è arrivata un’ambulanza della Croce Verde di Villastellone, insieme ai vigili del fuoco di Chieri e alla polizia locale, che ha rilevato l’incidente.  La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Chieri, in codice giallo. Ha qualche escoriazione e ferita, ma non è in gravi condizioni. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Durante i soccorsi, il traffico ha subito qualche rallentamento. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.