Cerca

LA TRAGEDIA

In auto di notte per andare a lavorare da Amazon, muore a 50 anni nello schianto sull'A4

Si chiamava Davide Masotti l'uomo morto carbonizzato tra Chivasso Est e Rondissone. La sua vettura centrata da una Mercedes

Si chiamava Davide Masotti e aveva 50 anni l'uomo morto tra Chivasso Est e Rondissone

Si chiamava Davide Masotti e aveva 50 anni l'uomo morto tra Chivasso Est e Rondissone

Si chiamava Davide Masotti e lavorava da Amazon l'uomo morto sull’autostrada A4 Torino-Milano, tra Chivasso Est e Rondissone, in direzione Milano. Masotti aveva 50 anni e quando ha avuto l'incidente fatale, nella notte tra sabato e domenica scorsi, stava andando a lavorare al polo logistico Amazon di Torrazza Piemonte. Lì avrebbe dovuto iniziare il turno di notte, tra i reparti del colosso dell'e-commerce. Guidava una Punto, quando all'improvviso ha perso il controllo della macchina che ha urtato violentemente contro il guardrail, si è ribaltata più volte ed è stata centrata in pieno da una Mercedes GL Coupé, sulla quale viaggiava una famiglia. 

Entrambe le macchine hanno preso fuoco. Davide Masotti è rimasto intrappolato nella sua Punto e i pompieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 e alla polizia stradale di Novara Est, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Davide, che aveva 50 anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.