Cerca

Amico Reporter

Paura in corso Francia: violento scontro tra due auto, coinvolti dei bambini

Brutto incidente stradale poco prima di mezzanotte. Uno dei veicoli ha preso fuoco

Paura in corso Francia: violento scontro tra due auto

Paura in corso Francia: violento scontro tra due auto

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di giovedì 17 ottobre, intorno alle ore 23, lungo Corso Francia, all’altezza del sottopasso che porta a Collegno. Due auto si sono scontrate violentemente e, secondo le prime informazioni, una delle vetture ha preso fuoco subito dopo l’impatto, generando momenti di panico tra i testimoni.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto. Un video, inviato dalla nostra lettrice e Amica Reporter Giulia, mostra le fiamme che avvolgono una delle auto.

Sembrerebbe che l'incidente abbia coinvolto anche dei bambini, ma al momento non è ancora chiaro il numero preciso delle persone ferite né l'entità delle loro condizioni.

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno dovuto domare le fiamme che avvolgevano una delle auto, mentre il personale medico si è occupato di prestare i primi soccorsi ai feriti. La zona è stata immediatamente transennata, con la chiusura temporanea del traffico in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di messa in sicurezza e soccorso. Sul posto anche i carabinieri.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.