Cerca

Amico Reporter

Litiga con i vicini e si barrica in casa, arrivano polizia e pompieri

Minuti di tensione nel palazzo dove vive il 50enne: gli altri residenti hanno dato l'allarme

Litiga con i vicini e si barrica in casa: arrivano polizia e pompieri

Foto dell'Amico reporter Luchino

Serata di tensione in corso Enrico Gamba, a due passi dal centro commerciale e dall'Ipercoop di parco Dora: secondo quanto ricostruito e riportato anche dall'Amico reporter Luchino, intorno alle 20 di domenica, un 50enne ha litigato con i vicini di casa e si è barricato dentro il suo appartamento. E non ne ha più voluto sapere di uscire.

Per questo gli altri residenti del palazzo hanno chiamato il 112, anche perché l'uomo risulta avere dei problemi di salute. Nel giro di pochi minuti sono arrivate le volanti della polizia e le squadre dei vigili del fuoco, che hanno provato a "trattare" con il 50enne senza riuscirci. Allora i pompieri sono saliti con l'autoscala e sono entrati nell'alloggio dalla finestra: così sono riusciti a soccorrere l'uomo e a consegnarlo alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno caricato in ambulanza e lo hanno trasportato al vicino ospedale Maria Vittoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.