Cerca

il fatto

«Hai il biglietto?», e aggredisce il controllore: paura sul bus 2 in corso Potenza

L'addetto è finito al Maria Vittoria. Il malintenzionato ha anche mandato in frantumi i vetri del mezzo pubblico

Il controllore è stato aggredito sul bus della linea 2 del Gtt

Il controllore è stato aggredito sul bus della linea 2 del Gtt

E' finito all'ospedale Maria Vittoria, dopo essere stato aggredito, il controllore 60enne del Gtt malmenato alla fermata 3414 in corso Potenza. I fatti sono avvenuti sul pullman della linea 2, quasi all’angolo con corso Grosseto. Autore dell'aggressione, un passeggero al quale il controllore aveva chiesto di poter verificare se era in possesso del ticket.

Per tutta risposta, il passeggero ha strattonato il controllore e lo ha spinto giù dal bus. Lo ha fatto con una tale violenza che il vetro della porta del pullman è andato in frantumi e il dipendente è finito a terra. L’aggressore è stato rincorso da un altro controllore, che era sullo stesso mezzo pubblico. In zona stava passando una pattuglia del commissariato Madonna di Campagna e gli agenti si sono messi sulle tracce del malintenzionato, fermato poco dopo. Il controllore è andato al Maria Vittoria per farsi medicare. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.