Cerca

INCIDENTE STRADALE

Testacoda e schianto fra due auto, feriti i conducenti

Sul posto ambulanze e polizia municipale. Indagini per chiarire la dinamica

Testacoda e schianto fra due auto, feriti i conducenti

Violento incidente stradale, con un'auto finita fuori strada e due persone in ospedale: è la cronaca dell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla provinciale che collega la Palazzina di caccia di Stupinigi a Candiolo e Vinovo.

Secondo le ricostruzioni della polizia municipale di Nichelino, una Toyota guidata da un 19enne si è scontrata con una Opel Astra condotta da un 45enne. Inevitabile l'impatto, con la Toyota in testacoda e poi sbalzata fuori dalla carreggiata. 

Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati trasportati in ospedale in "codice giallo". Sono in corso i rilievi per la ricostruzione dell'incidente stradale e l'individuazione di eventuali violazioni al Codice della strada da parte degli automobilisti: non è escluso che fra le cause dell'impatto ci sia l'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.