Cerca

INCIDENTE STRADALE

Tragedia sfiorata in Barriera di Milano, un'auto finisce sul marciapiede dopo l'incidente

La consigliera: «Servono dossi e telecamere per far rallentare le auto»

Tragedia sfiorata in Barriera di Milano, un'auto finisce sul marciapiede dopo l'incidente

Foto dal profilo Facebook di Verangela Marino

Paura poco dopo le 9.30 di questa mattina all'angolo fra via Gottardo e via Martorelli, dove si sono scontrate una Fiat Punto e una Jeep Compass: quest'ultima è addirittura finita sul marciapiede dopo l'impatto. Per fortuna in quel momento non stava passando nessuno a piedi, altrimenti sarebbe stato travolto dalle ruote della Jeep come i cartelli stradali (schiacciati a terra).

Come si vede dalle foto pubblicate su Facebook da Verangela Marino, consigliera della circoscrizione 6, sono intervenuti i vigili del fuoco e un'ambulanza della Croce verde di Villastellone: i primi hanno messo in sicurezza le auto, mentre la seconda ha caricato uno dei conducenti e lo ha trasportato al vicino ospedale San Giovanni Bosco.

«Come capogruppo di Fratelli d'Italia, continuo a ribadire che il grosso problema degli incidenti che avvengono in alcuni punti della città di Torino sono quasi sempre dettati dall'alta velocità - fa notare la consigliera Marino, facendo un ragionamento generale e non specifico sull'incidente in questione - Sarebbe opportuno valutare il posizionamento di dossi e telecamere al fine di far rallentare tutti coloro che trasformano le strade in una vera e propria pista».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.