Cerca

L'incidente stradale

Mini Cooper si schianta contro un muro e si ribalta: uomo di 55 anni muore sul colpo

L'incidente ad Orbassano: un'altra persona è rimasta ferita. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Tragedia a Orbassano: un uomo ha perso la vita dopo un drammatico schianto sulla provinciale

Tragedia a Orbassano: un uomo ha perso la vita dopo un drammatico schianto sulla provinciale

Tragico incidente stradale questa sera, sabato 2 novembre 2024, sulla provinciale 6 a Orbassano, dove un uomo di 55 anni, Mario Lento, ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 20 in prossimità di strada Stupinigi. Per cause ancora da accertare una Mini Cooper si sarebbe schiantata contro un muro, ribaltandosi. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. A causa dello schianto due persone sono rimaste intrappolate all'interno della macchina. Mario Lento era residente ad Orbassano. E un'altra persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Torino Lingotto e di Rivalta di Torino e i carabinieri della compagnia di Moncalieri per i rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.